GetYourNails è un blog dedicato sopratutto sulle ultime novità sulle unghie in particolare ma anche sul make up in generale... Qui troverete tutto tutorial, recensioni, news e molto altro ancora!

domenica 20 febbraio 2011

Tutorial: Blue Leopard Nails



Cosa serve?
- Un basecoat
- Smalto China Glaze- Flying High
- Smalto H&M- Blue My Mind
- Smalto Nail Art nero di Essence
- Topcoat


Come?
Stendere la base, fare due passate di China Glaze- Flying High, fare dei pallini abbastanza grandi con H&M- Blue My Mind (non serve che siano precisi, perchè devono ricordare le macchie del leopardo che sono irregolari) e infine con lo smalto Nail Art nero di Essence disegnare a tratti e in modo molto impreciso il contorno dei pallini che avete precedentemente disegnato.
-------------------------------------------------------------


Ormai dobbiamo affrontare la realtà e arrenderci all'idea che la stampa leopardata è tornata di moda già dall'estate passata, così ho voluto ripresentarvela in una ciave un poì più colorata che devo dire mi piace molto, ache se io sinceramente l'ho sempre trovata un po'... non saprei come definirla.. diciamo volgarotta. Con questo non dico che chi l'ha indossa è volgare ma è il suo vestito che lo è (per me); Comunque c'è gente che ha classe con qualsiasi indumento che insossa e l'importante è che chi indossa il leopardato si senta bene con sestesso, quello che dicono gli altri è solo relativamente importante.


Spero che il tutorial vi sia piaciuto! A presto!  :D

Nessun commento:

Posta un commento