GetYourNails è un blog dedicato sopratutto sulle ultime novità sulle unghie in particolare ma anche sul make up in generale... Qui troverete tutto tutorial, recensioni, news e molto altro ancora!

giovedì 3 febbraio 2011

Review: New Rimmel Stay Matte Cipria Compatta

Promessa: Dimentica la pelle spenta e illumina il tuo viso. L’effetto lucido è il peggior nemico del tuo viso? Da oggi hai dei nuovi alleati: fondotinta e cipria Stay Matte di Rimmel! Le novità Rimmel Stay Matte presentano un complesso attivo naturale per contrastare l’effetto lucido. Inoltre, la loro formula mantiene l’aspetto del viso fresco e senza imperfezioni fino a 12 ore*.Ma non è tutto. Stay Matte ha una consistenza leggera e assicura un risultato naturale per farti sentire bella e in ordine in pochi secondi. 
* La cipria compatta Stay Matte assicura un effetto anti lucido per 5 ore.

parlando della cipria che ho provato presonalmente....

Pro: è molto leggera, dona luminosità al viso nasconde leggermente i pori più dilatati e naturalmente da un perfetto effetto matt

Contro: promette 5 ore di anti lucido e da proprio quello e niente di più, anzi forse qualcosina di meno, preferirei che avesse un effetto un po ' più duraturo, quindi bisogna portarsela dietro per un ritocchino ogni tanto.

Tutto sommato le sue promesse le mantiene quindi promuovo a pieni voti anche questa cipria! 
Un bacio! a presto! ^^

Nessun commento:

Posta un commento