GetYourNails è un blog dedicato sopratutto sulle ultime novità sulle unghie in particolare ma anche sul make up in generale... Qui troverete tutto tutorial, recensioni, news e molto altro ancora!

lunedì 31 gennaio 2011

Review: Essence Pure Skin - Pure teint correttore

L' Essence Pure Skin - Pure teint correttore promette: pure teint correttore significa fine delle imperfezioni: totalmente discreto ma efficace a lungo, tiene a bada i brufoli! disponibile in due tonalità; 01 Beige e 02 Sand.

Pro: ha una coprenza medio alta che se applicato con le giuste accortezze può dare un buon risultato
Contro: non è applicabile sulle occhiaie perchè fa le pieghette
Prezzo: 2,49 euro

Nonostante non rispetti tutte le promesse che fa lo trovo un buon correttore, non aspettatevi il "potere" curativo sui vostri brufoletti, però non fa neanche reazione ed è molto leggero quindi direi che è comunque positivo. Lo trovate in una scatoletta molto ben fatta dove elenca tutte le funzioni del correttore e poi di per sè è un correttore a stick in un packaging come quello di un rossetto.
Non lasciatevi ingannare dalla numerazione del colore, perchè in realtà è lo 02 più chiaro dello 01. Per l'irrrisorio prezzo che ha se siete alla ricerca di un più che discreto correttore tentar non nuoce! :)

Nessun commento:

Posta un commento