GetYourNails è un blog dedicato sopratutto sulle ultime novità sulle unghie in particolare ma anche sul make up in generale... Qui troverete tutto tutorial, recensioni, news e molto altro ancora!

mercoledì 23 marzo 2011

News: OPI Texas Collection for Spring/Summer 2011

La nuova collezione che ci propone OPI questa Primavera è in onore dei colori caldi del Texas e quelli della bandiera americana. Si va dall'arancione al corallo, che anche quest'anno andrà molto di moda, al marrone, proponendo un altro "Suzy says ...", già visto nella famosa Hong Kong Collection in "Suzy Says Feng Shui" e nella Russian Collection in "Suzy Says Da!". Questa collezione porta anche un'altra novità, un nuovo trend visto sulle passerelle di Gucci, Chanel, Armani, etc, etc, il "Sorbet finish", che da un effetto traslucido che che si asciuga con un finish molto glossy, quindi molto lucido, dando appunto l'idea di un sorbetto. 
Io sono rimasta veramente impressionata da questi smalti li trovo fantastici e questo nuovo finish mi attira molto, non vedo l'ora di provarlo! Vi lascio con il video promozionale della OPI, a presto! ^.^

 

*Cliccate sulla foto per ingrandirla...

Nessun commento:

Posta un commento