GetYourNails è un blog dedicato sopratutto sulle ultime novità sulle unghie in particolare ma anche sul make up in generale... Qui troverete tutto tutorial, recensioni, news e molto altro ancora!

lunedì 31 maggio 2010

Review: Smalti Deborah 7 Days Long


Io ho preso il n. 826 il n.829 e il n.832 e sono questi che vi mostrerò oggi.
Come potete leggere la premessa di questi smalti è "Smalto a tenuta perfetta e massima resistenza. Con agente anti-shock (Esposorein Complex). Brillantezza estrema."

Pro: I colori sono veramente brillanti come dicono anche senza mettere un Top Coat.

Contro: Non so se sono io ma a me dopo 3 giorni mi si è scheggiato lo smalto e non è che abbia fatto qualcosa di particolare quindi non credo che questo agente anti-shock funzioni molto.

Prezzo: Dai 4 ai 7 euro.

Voto: 4/5

Tutto sommato devo dire che sono molto soddisfatta perchè comunque io lo smalto ogni 3-4 giorni lo cambio perchè mi stanco e poi mi si era sbeccato appena nulla che si noti più di tanto, e poi i colori sono molto pigmentati e questa è una caratteristica che a me piace molto.

Ecco la foto:

Questa è una dobbia passata di smalto senza alcun uso di Toap Coat. La foto è stata scattata con luce naturale.

Questo è tutto un bacio Ilvy

Nessun commento:

Posta un commento