GetYourNails è un blog dedicato sopratutto sulle ultime novità sulle unghie in particolare ma anche sul make up in generale... Qui troverete tutto tutorial, recensioni, news e molto altro ancora!

giovedì 24 febbraio 2011

E-Shopping: Ordine MyBodySoul Updade

Oggi finalmente è arrivato il pacco di MyBosySoul, nonostante tutto quello che avevo letto su questo sito, io mi trovo pienamente soddisfatta; è vero che per spedirmi il pacco ci hanno messo due settimane  (sabati e domeniche inclusi) però sembrerebbe che x la richiesta di palette sia la prassi normale, e preparandomi a questo non ho vissuto nell'angoscia di sapere che fine aveva fatto il mio pacco. Ieri mi è arrivata la seconda mail con il vodice di tracking e stamattina è arrivato perfetto con tanto di omaggi inclusi!

Ho ordinato:
-1 palette 88 colori matt Zoeva
-1 palette 96 colori Zoeva
-1 Eye Definition Brush Set Zoeva
-1 Zoeva soft Eye Kohl n.3
-2 Blush Sleek in "Pixie Pink" e "Gold Rose"
-2 smalti Barry M in "Pink Flamingo"

Più omaggio:
-2 Smalti Sleek in "Lilac" e "Bubblegum"
-2 Pigmenti MyBodySoul, uno Mouve e uno verde salvia

Come avevo già detto questo ordine l'ho fatto assieme ad alcune amiche quindi non recensirò tutti i prodotti, ma solo alcuni di essi. A presto con le review! :D

P.s: mi spiace per la bassa qualità della foto ma era solo a scopo illustrativo, e quindi l'ho fatta con il cellulare.




Nessun commento:

Posta un commento