GetYourNails è un blog dedicato sopratutto sulle ultime novità sulle unghie in particolare ma anche sul make up in generale... Qui troverete tutto tutorial, recensioni, news e molto altro ancora!

venerdì 4 febbraio 2011

Don't miss it! Orly Vip Party: tu sorseggi il tuo drink, noi pensiamo allo smalto!



Partecipa anche tu all’esclusivo e divertente Orly VIP Party, il giorno 11 Febbraio 2011 presso il Barino – Parma: si fa presto a dire Manicure!



Eh si, si fa proprio presto a dire Manicure, quando si parla di Orly, il brand californiano leader del Nail Care, distribuito in esclusiva in Italia da Ladybird house – Modena. Orly si occupa a tutto tondo della bellezza delle unghie naturali, con oltre 40 trattamenti diversi fra rinforzanti, ristrutturanti, idratanti e lucidanti. Inoltre, la cartella colori degli smalti,tutti 3-FREE (privi di formaldeide, DBP e toluene), proponepiù di 200 nuance fra classiche, di tendenza e naturali.


Che dire poi del sempre amato French Manicure? Negli anni ’70fu proprio Jeff Pink, fondatore del brand Orly, ad inventare il french manicure! Ideato per dare un look sempre perfetto ed impeccabile alle unghie ma che non entrasse mai in conflitto con il ruolo interpretato sul grande schermo dalle star di Hollywood, oggi il french manicure è un vero e proprio must.
Quindi, lasciati avvolgere dalla lussuosa bellezza dei manicure da STAR Hollywoodiana di Orly, in una serata all’insegna del divertimento, della moda e della femminilità partecipando all’esclusivo Orly VIP Party! Presso il “Barino”- Parma, piazzale XXV Aprile, 9a - a partire dalle ore 20:00 del giorno 11 Febbraio 2011, Ladybird house con un Team di Esperte della Bellezza delle unghie naturali ti aspetta per farti provare la magia e la qualità firmata Orly, gratuitamente.



Colora di fascino e moda le tue unghie, lasciati viziare come solo una STAR può fare: mentre sorseggi i tuo drink preferito e chiacchieri con le amiche, noi ci prederemo cura delle tue unghie!
Ti aspettiamo!
Parma è solo la prima tappa dei nostri Orly VIP Party: seguici per sapere dove si terrà la prossima: vieni a provare gli Smalty Orly, colora le tue unghie sorseggiando un drink con noi!
Informazioni: chiama 059 284163.

Clicca qui per visualizzare il volantino
_______________________________________________________
Orly ha orgamizzato questo fantastico party! Da non farselo scappare! :)

Nessun commento:

Posta un commento